Vuoi saperne di più?

Questo è un “blog” ed è un mezzo per esprimere creatività in modo libero.

Qui vorrei far conoscere in completa autonomia i miei pensieri, i miei desideri, le mie idee, le mie esperienze, le mie riflessioni, i miei momenti, le mie storie, i miei sentimenti, i miei disagi, le mie opinioni, le mie proteste le mie considerazioni. Vorrei pure condividere notizie ed informazioni.

Il blog è uno strumento che permette ai lettori di scrivere commenti esprimendo collettivamente libere opinioni esponendo così i problemi e, entrando in collaborazione, dar voce alle soluzioni.

Accanto a ciò che si racconta ha un'importanza vitale come lo si racconta, quindi esigo “l'indipendenza per poter approvare ciò che c'è di buono e criticare ciò che c'è di male”


sabato 12 novembre 2011

Against The Ropes


Basato su una storia vera questo film narra sentimenti ed emozioni nel mondo della boxe.

Jackie Kallen è una segretaria di direzione, figlia di un allenatore di pugilato e grande appassionata del medesimo sport.
Viene derisa per il suo lavoro da un grosso manager del pugilato e, in un impeto d'ira, decide di sfidare il boss strafottente. Quest'ultimo le “regala” per 1 dollaro un pugile ma Jackie assiste ad una rissa in cui questo ha la peggio e decide di trasformare l'assalitore in un improvvisato boxeur, puntando su di lui.
Tra alti e bassi il film si dirige verso il finale che tutti si aspettano non mancando però di dare una lezione di umiltà al mondo del successo.

Nessun commento:

Posta un commento