Vuoi saperne di più?

Questo è un “blog” ed è un mezzo per esprimere creatività in modo libero.

Qui vorrei far conoscere in completa autonomia i miei pensieri, i miei desideri, le mie idee, le mie esperienze, le mie riflessioni, i miei momenti, le mie storie, i miei sentimenti, i miei disagi, le mie opinioni, le mie proteste le mie considerazioni. Vorrei pure condividere notizie ed informazioni.

Il blog è uno strumento che permette ai lettori di scrivere commenti esprimendo collettivamente libere opinioni esponendo così i problemi e, entrando in collaborazione, dar voce alle soluzioni.

Accanto a ciò che si racconta ha un'importanza vitale come lo si racconta, quindi esigo “l'indipendenza per poter approvare ciò che c'è di buono e criticare ciò che c'è di male”


sabato 19 novembre 2011

Le dîner de cons


Un film francese del 1998 che può ispirare agli spettatori i sentimenti più diversi.
La storia parla infatti di un gruppo di amici super ricchi, evasori del fisco; beh, come sappiamo certi super ricchi lo sono diventati non pagando le tasse e quindi fregando tutti noi ma..ok, dopo questa piccola lezione di educazione civica, torniamo alla trama. Ci sono dunque degli amici super ricchi che non sapendo come divertirsi (quando dicono che il denaro non fa la felicità!), sono costretti ad organizzare ogni mercoledì sera una cena-gioco in cui la regola è portare come ospite un e divertirsi alle loro spalle. 
Oltre ad essere super ricchi, sono anche super str..zi!
Pierre è un editore e non ha nessun invitato per stasera...che disdetta....e la sua preoccupazione è quella, sente così tanto il peso di quella mancanza da cercare modi perlomeno poco gentili per arrivare al suo tanto agognato scopo.

Quando sembra aver trovato il suo adeguato invitato ecco una serie di innumerevoli contrattempi, e scommetto che ognuno di voi cercherà di precederli...Ci riuscirete?

Il finale sarà lieto o ci sarà un contrattempo anche lì?

P.S.: cosa fate mercoledì sera??

Nessun commento:

Posta un commento