Vuoi saperne di più?

Questo è un “blog” ed è un mezzo per esprimere creatività in modo libero.

Qui vorrei far conoscere in completa autonomia i miei pensieri, i miei desideri, le mie idee, le mie esperienze, le mie riflessioni, i miei momenti, le mie storie, i miei sentimenti, i miei disagi, le mie opinioni, le mie proteste le mie considerazioni. Vorrei pure condividere notizie ed informazioni.

Il blog è uno strumento che permette ai lettori di scrivere commenti esprimendo collettivamente libere opinioni esponendo così i problemi e, entrando in collaborazione, dar voce alle soluzioni.

Accanto a ciò che si racconta ha un'importanza vitale come lo si racconta, quindi esigo “l'indipendenza per poter approvare ciò che c'è di buono e criticare ciò che c'è di male”


mercoledì 19 settembre 2012

Ridere o piangere?



Quando feci notare questa incongruenza mi chiesero se ne avessi fatto delle fotografie e quindi eccole insieme ad una e-mail inviata all’amministrazione di Polaveno


“Allego le fotografie degli avvisi di riunione consiliare per il consiglio comunale del 21 febbraio 2012 che riportavano la data della riunione precedente a Polaveno del martedì 20 dicembre 2011.
Penso sia stato un errore perché non credo che la nostra amministrazione comunale riesca nello stesso giorno e alla stessa ora a tenere due riunioni consiliari con due ordini del giorno diversi.. Chiedo quindi di fare maggiore attenzione perché son informazioni devianti che potrebbero diminuire la presenza (già scarsa) alle riunioni.

Grazie.

Buon lavoro, Dario Palini”


Nessun commento:

Posta un commento