Vuoi saperne di più?

Questo è un “blog” ed è un mezzo per esprimere creatività in modo libero.

Qui vorrei far conoscere in completa autonomia i miei pensieri, i miei desideri, le mie idee, le mie esperienze, le mie riflessioni, i miei momenti, le mie storie, i miei sentimenti, i miei disagi, le mie opinioni, le mie proteste le mie considerazioni. Vorrei pure condividere notizie ed informazioni.

Il blog è uno strumento che permette ai lettori di scrivere commenti esprimendo collettivamente libere opinioni esponendo così i problemi e, entrando in collaborazione, dar voce alle soluzioni.

Accanto a ciò che si racconta ha un'importanza vitale come lo si racconta, quindi esigo “l'indipendenza per poter approvare ciò che c'è di buono e criticare ciò che c'è di male”


venerdì 5 ottobre 2012

Tu, io e Dupree


Scrissi quest’articolo quasi un anno fa: il 6 ottobre del 2011. Perché lo pubblico oggi? Lo capirete presto..

Questo film non lo recensisco perché altrimenti dopo averlo guardato avreste pensato rileggendo ciò che avrei scritto “ma che cosa hai visto??” talmente è interpretabile in diversi modi!
Non voglio quindi illustrarvi la trama che in questo caso considero superflua, lancio piuttosto ad ognuno una sfida: ditemi cosa ne pensate ed elencatemi le cinque sensazioni che vi provoca.
Chissà se son le stesse..

L’unica cosa che anticipo è che, secondo me, l’unico vero protagonista è Dupree mentre le altre sono persone che in qualche modo aiuterà.

La curiosità è che Dupree è interpretato dall’attore Owen Wilson (straordinaria la sua interpretazione), qualcuno lo aveva dato per defunto lo scorso anni ed invece è vivo e capace di regalarci fantastici discorsi.
Mi sento di suggerire di guardarli, ascoltarli e comprenderli; soprattutto l’ultimo che a me ricorda pazzescamente il discorso che Steve Jobs tenne circa 6 anni fa all’Università di Stanford. Purtroppo Steve è deceduto (per davvero) stanotte ma quelle sue parole rimarranno per sempre immortali.

“La Daritudine”

Nessun commento:

Posta un commento